La location non è male, due passi dal mare, ma siamo arrivati e le colonnine ci sono, ma dismesse, non funzionanti. Lo scarico c’è, ma ci parcheggiano macchine e nel caso specifico un camion. Nessuna concezione del turismo! pessimi!

• novembre 2021

27/11/2021 posto ben posizionato molto tranquillo ci sono solo pochi metri dal lungomare alcuni bar che sono ancora aperti purtroppo il posto non ha ancora acqua senza elettricità anche se le pompe per l'elettricità e l'acqua sono installate lo smaltimento delle acque grigie è possibile

• novembre 2021

parcheggio gratuito con camper service, colonnina corrente a pagamento, vicino al porticciolo ed al lungomare con ristoranti e bar. tranquillo per pernottamento

Camperservice Portoscuso