Campeggio molto carino, situato direttamente su una grande spiaggia sabbiosa. Il personale della reception era molto cordiale. Bar e ristoranti raggiungibili a piedi. Non c'è niente da criticare.

Sandra&Chris

bellissimo campeggio proprio sulla spiaggia ci è stato permesso di rimanere il pomeriggio a un prezzo ridotto perché dovevamo andare al traghetto solo alle 16:00. molto amichevole e Idd ha chiesto la carta ACSI. soffre di molte mosche durante la cena, ma è in tutta l'isola

Ellen67

campeggio pulito e curato. piazzole ampie e personale squisito. Per la prima volta in vita mia mi hanno chiesto se avevo qualche carta sconto!!

Camping San Teodoro La Cinta