Abbastanza inclinato, ma facile da raddrizzare. Ottimo posto per passare la notte, ma ci sono molti rifiuti. Buon posto da visitare da Noto!

lotte312

Facile da raggiungere Solo un posto auto, no servizi. C'è un vagone snack con sedili. Vicino al centro. Ci sono stato 1 notte e andava bene fare un po 'di rumore.

Ronald-Sasbrink-Harkema

Ottimo per una visita alla città, grande e facilmente accessibile. Piuttosto inadatto per dormire, in quanto molto storto.

• Via Tommaso Fazello

96017, Noto, Italia