Un campeggio molto carino con servizi igienici nuovi e molto puliti. Devi pagare un extra per la doccia. Quando eravamo lì non c'era quasi nessuno nel campeggio, quindi c'era molta scelta per i posti. Il WiFi è disponibile solo vicino alla reception.

merijn-

Piazzole belle e grandi in un campeggio tranquillo. Abbiamo condiviso la nostra visita con un altro ospite. Al mattino ho ricevuto un delizioso cornetto fresco alla reception. Servizi igienici chiaramente rinnovati e puliti. Questo campeggio merita più ospiti.

• Via Zenzano 266

52033, Arezzo, Italia