• settembre 2021

• settembre 2017

Non dimenticate di salire, ma nel centro storico dal 10 ° e 11 ° secolo vi immaginate davvero in quel tempo. Un museo gratuito e belle strade. CP si sente familiare. Una strada con il traffico. Fantastico dormire!

• settembre 2015

Area mista auto/camper. È difficile capire quali siano i posti riservati in assenza di segnaletica. Carico /scarico gratuiti e ben tenuti. Noi ci siamo andati per la vicinanza ai campi sportivi dove nostra figlia aveva una gara di pattinaggio. Comoda anche per visitare il paese.

• settembre 2021

• settembre 2017