Area di Terme di Chianciano

Chianciano Terme, Toscana, Italia

22 recensioni

• luglio 2024

Siamo stati qui il 17/4/24. Sembra essere il parcheggio di un ex campeggio. C'è tutto, ma è molto vecchio. Andava bene per 1 notte. A quanto pare qualcuno vive in una roulotte nel parcheggio?! Abbiamo pagato 17€.

• maggio 2024

Buona sosta, arrivato alle 17.30 e partito alle 15.30 del giorno successivo pagato € 17 (tariffa di bassa stagione), quindi entro 24 ore. Docce, servizi igienici e lavatrice puliti, solo un po' datati. Svuotamento grigio/nero e riempimento acqua potabile tutto bene.

• luglio 2024

Area di Terme di Chianciano