alexrubbioli

Di notte il posto sembra non raccomandabile ma passa molta polizia quindi di notte ho soggiornato benissimo senza rumore.di giorno c’è molte macchine e persone quindi non ci si sente da soli.lo consiglio per una notte dato che è gratuito. in vicinanza ci sono fermate e un bar.

babycamper2021

Buono da fare Firenze, a piedi 3 km. Quando siamo arrivati c'era una fiera su gran parte del sito, fortunatamente c'era ancora 1 posto per parcheggiare durante il giorno. Non sarei nemmeno rimasto qui durante la notte. Passato a Vinci! Consigliato.

• Piazzale delle Cascine

50144, Firenze, Italia