Parcheggio buono e tranquillo dietro una stazione di polizia più grande. Molto pulito. Buon punto di rifornimento. A 300 m in linea d'aria è presente un'area terrazzata per la corsa dei cani.

Polarpuls

Un luogo un po' insipido, ma ideale per visitare Riva attraverso una bella passeggiata lungo l'acqua (il cane è ammesso, ma deve restare sul sentiero). Guidare tramite SR249+SS240 è più comodo a causa dell'ingresso in pendenza. Prima ora gratis, poi 1 eu all'ora.

Ton-Bouman

Abbiamo parcheggiato qui qualche ora per pranzare e visitare Riva del Garda. Abbiamo pagato 2 euro alla partenza. È a circa 25 minuti a piedi dalla torre medievale. Ottimo parcheggio. Non abbiamo utilizzato alcuna struttura.

• Via Brione

38066, Riva del Garda, Italia