• ottobre 2022

Abbiamo trascorso una notte qui, bello passeggiare, c'è un sentiero lungo il fiume con attrezzature per il fitness e comode panchine per rilassarsi. Il fiume è fresco e scorre veloce sullo sfondo. Ho dormito meravigliosamente. Pizza al ristorante alla rotonda.. Completamente vacanza.

un bel posto ma difficile da trovare dire, è nel villaggio lungo il fiume

• maggio 2022

L'indirizzo corretto è Via Bosin 1, vedi foto. Ottimo pernottamento con 4 parcheggi per camper delimitati. Super Coop molto ben fornito a pochi passi. Puoi fare un bel giro attraverso i 2 ponti. La vita inizia presto qui.

• ottobre 2022

un bel posto ma difficile da trovare dire, è nel villaggio lungo il fiume