zona molto tranquilla a due passi dal centro e adiacente alla pista ciclabile .

figaro730

Il posto va bene. Bisogna fare attenzione, se si supera il tempo di sosta di 48 ore, verranno addebitati 50 € al giorno. Questo ci ha dato un importo di 78 € per 50 ore.

Planet123

NB! Anche qui ha colpito il virus dei lupi soldi. I prezzi sono aumentati notevolmente (vedi foto). Per il resto un buon posto con strutture idem (senza wc e doccia) ma a un prezzo troppo alto credo. Vuoi liberarti dei rifiuti, puoi farlo per 0,50 euro 🤔 #amministratori si prega di adeguarsi!

Ro-Jo

zona molto tranquilla a due passi dal centro e adiacente alla pista ciclabile .

• Via Temanza 11

38051, Borgo Valsugana, Italia