bel piccolo parcheggio con una splendida vista sulle montagne. Proprietari gentili con una buona cena. il vialetto purtroppo è molto ripido, abbiamo allestito bene una casa mobile di 7,50m con roll stand. ottime piste ciclabili.

marioli

Parcheggio camper tranquillo e ordinato. Siamo stati accolti molto bene: le persone sono molto amichevoli e disponibili. Accanto c'è un bel ristorante con i propri prodotti biologici. C'è un supermercato a pochi passi. 3€/24h per elettricità, 18€/24h piazzola e 1€/doccia. Consigliato!

• ottobre 2020

bellissimo posto auto di nuova realizzazione