• settembre 2019

Ottimo posto con buona cura e persone molto simpatiche in un'ottima posizione.

• luglio 2018

Terreno disordinato e sporco; ma pilastri di elettricità. Cancello chiuso con catena e lucchetto. Una donna è già venuta nella nostra direzione (probabilmente per aprire e ricevere il pagamento), ma siamo arrivati ​​a Cucco (20 km più avanti).

• settembre 2017

Abbiamo voluto essere qui perché è un buon punto di partenza per passeggiate, ma quello che un affare triste e cupo. Abbiamo rapidamente lasciato di nuovo!

• settembre 2019

Ottimo posto con buona cura e persone molto simpatiche in un'ottima posizione.

• luglio 2018

• settembre 2017