• ottobre 2019

Posto tranquillo con opzioni di ombra. Colonna Sani disponibile con acqua potabile e possibilità di acque reflue. A pochi passi dalla piacevole città.

• agosto 2019

Zona tranquilla, ma area sosta in parcheggio misto. Quando ci siamo stati noi eravamo soli.

• ottobre 2014

Buon posto. Voi sarete condotti al centro storico e può venire abbastanza. Ampio parcheggio, ma poche auto. Entro una distanza ragionevole di quella bella città. Nessun bel posto. Più vicino alla città è un posto migliore.

• ottobre 2019

• agosto 2019