Sono completamente d'accordo con gli scrittori precedenti. Anche noi siamo in campeggio dall'inizio degli anni '70 e non l'abbiamo mai visto prima. Ti senti quasi obbligato a spendere qualcosa nel villaggio, raggiungibile a piedi. Un esempio per tanti Comuni.

nonnoleo

1 parola: WOW questo è un bellissimo camper! pulire il gabinetto, scaricare acque grigie, rubinetti dell'acqua ed elettricità gratuita ovunque. Ottima sorveglianza della telecamera, nuovi tavoli da picnic, attrezzature sportive e un parco giochi e tutto gratis! bello e top di questo comune!!!!

Area Sosta Camper Lisciano Niccone