Ho dormito meravigliosamente dopo una giornata di bellissime passeggiate. Luogo affollato per alpinisti e camminatori. Assicurati di arrivare prima delle 11:00 o dopo le 17:00 per parcheggiare. Salire in cima e poi si consiglia di camminare e bei rifugi in cima.

Lekkervaakweg

gratuito! diventa più tranquillo a partire dalle 17:00 circa. niente acqua né elettricità, puoi andare in bagno al ristorante. è possibile acquistare uno skipass. Abbiamo fatto una bellissima passeggiata fino al Rifugio Nuvolau (punto più alto) dal parcheggio in 2,5 ore. Consigliato!

• Località Bai de Dones

32043, Cortina d'Ampezzo, Italia