Un campeggio molto carino e ben organizzato con una meravigliosa vista sul Lago di Garda. Posso consigliare vivamente questo campeggio. Sicuramente lo visiteremo più volte. Hasse e Inger

HasseHymer

Bellissimo campeggio sul Lago di Garda. Il campeggio è molto ben tenuto con nuovi servizi igienici. I proprietari sono molto cordiali e cercano un bel posto per tutti gli ospiti. Negozi e ristoranti raggiungibili a piedi. Campeggio molto carino per una vacanza.

MariSvenska

magnifico complesso, terrazzato... I servizi igienici non sono dei più moderni ma va tutto bene 👍 Accoglienza super cordiale... Il proprietario cerca di trovare il posto migliore per tutti... posizione meravigliosa con vista sul Lago di Garda 🌞 consigliatissimo 👍 ci piacerebbe tornare 😘

Camping Bellavista Apartments