Area Camper Peschiera del Garda

Peschiera del Garda, Provincia di Verona, Veneto, Italia

Area Camper Peschiera del Garda

Alla rotonda prendere la seconda uscita in diagonale attraverso il distributore di benzina Agip è la strada laterale - Via Milano - dietro la posizione del camper è una ferrovia - poca ombra - supermercato 500m - centro 450m - Lago di Garda 250m

• Via Milano 43

37019, Peschiera del Garda, Italia
  • 18,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2021

posizione centrale (10 minuti dal centro e dalle spiagge), ben tenuto ed ordinato, personale gentilissimo - unico neo, presenza sul retro della ferrovia, peraltro più che sopportabile - consigliatissimo

• agosto 2021

Ottimo posto camper per visitare il Lago di Garda. A pochi passi dal paese e dalla spiaggia. Servizi igienici ben tenuti! Il prezzo/qualità è ok.

• agosto 2021

Siamo stati per circa una settimana con il nostro "Arturo" da 7.30m e siamo stati Benissimo, cordialità, pulizia e pure vicino al centro!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue