C'è molto spazio su una linea ferroviaria. A poche 100 metri dal centro del paese. Con la macchina non c'è praticamente alcun contatto. €24 non è economico ma va bene per la posizione. Anche per cellulari più grandi. Aggiungerò questo posto ai preferiti per i miei tour sul Lago di Garda.

Andreas-212

siamo stati molte volte. come sempre fantastico. Personale amichevole. Piazzole spaziose, servizi igienici e docce sempre puliti. Il sito si trova vicino al centro. Adatto ai cani🐾

Area Camper Peschiera del Garda