Loading navigation

• giugno 2024

• maggio 2024

accoglienza amichevole. posti meravigliosi. Meravigliosamente tranquillo. tutto bene. abbiamo soggiornato per 4 notti per riposarci. ma bisogna uscire con il camper perché non ci sono biciclette né sentieri pedonali

• maggio 2024

cordiale benvenuto da Mattia. Piazzole pulite e separate su ghiaia. Costo 10€ a posto 8€ a persona. Doccia e WC ordinati e puliti. la strada udibile. Cane gratis.

noway2023

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • giugno 2024

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Agricamping Maiella