• maggio 2024

Ottimo campeggio per visitare Verona a piedi. Ben posizionato e buoni servizi igienici, non molto spazioso quando è completamente occupato. Accoglienza amichevole. Bella passeggiata fuori dal campeggio con il cane. Nessun servizio di pane.

È chiuso e nell'applicazione dice che è aperto!!! 👊

DorayBiriontour

cara Dora munoz contreras....ci hai scritto oggi alle 13,21 ...hai posto per me oggi 1 o 2 giorni ...quanto costa?.....risposta dopo 9 minuti da parte nostra.....oggi rimaniamo chiusi per la troppa pioggia caduta....alcune zone del camping sono pozzanghere.....ti abbiamo risposto con una motivazione precisa.....tanti cari saluti

• maggio 2024

È chiuso e nell'applicazione dice che è aperto!!! 👊