Ci siamo stati il 20 giugno 2023 - Il campeggio è chiuso!!

• maggio 2022

Siamo arrivati qui a maggio 2022 quando il sito era completamente deserto e fatiscente. Recintato in modo che non sembri più esistere.

• ottobre 2019

vanzoest

Grazie per le gentili parole! Anche se vorrei aggiungere che al momento del tuo arrivo, ti ho detto espressamente che il campeggio è temporaneamente chiuso a causa di lavori di ristrutturazione e l'ho aperto appositamente per te. Ti ho anche addebitato solo la metà del prezzo.

Ci siamo stati il 20 giugno 2023 - Il campeggio è chiuso!!

• maggio 2022

• ottobre 2019