Tjenna - Risør Sentrum

Risor, Risør, Agder, Norvegia

44 recensioni

• giugno 2024

bel posto. ma ora 400 NOK. registrarsi con un'app. problemi. Ci siamo riusciti, ma indica che abbiamo pagato 50 NOK. (?)

Liesje59

NOK 200 per 24 ore inclusa l'elettricità. Bello spazio e a breve distanza dal centro e dal porto.

johnny.kitterod

se arrivi alle 21 e vuoi partire la mattina dopo, devi comunque pagare 460 nok. davvero ridicolo. ora sono nel parcheggio accanto per circa nok 20!

• giugno 2024

Tjenna - Risør Sentrum