Høllen

Søgne, Kristiansand, Agder, Norvegia

17 recensioni

• luglio 2024

Siamo stati qui durante la stagione in cui i camper/camper non sono più ammessi. Una persona del posto ce lo ha confermato. Abbiamo proseguito...

• luglio 2024

Posto perfetto per prendere la barca. Se prendi un biglietto avrai 2 ore gratis. Quindi alle 19 il biglietto sarà disponibile fino alle 10 del mattino. Edificio sanitario pulito. Bel posto per fare una passeggiata.

• giugno 2024

Buon posto se scendi dal traghetto tardi (15 minuti in auto). Il parcheggio a pagamento è disponibile dalle 8 del mattino, quindi siamo partiti prima di quell'ora. Purtroppo i bagni erano chiusi!

• giugno 2024

• Høllesanden 11