• settembre 2021

non è possibile parcheggiare direttamente sul fiume: vedi catena nella 2a foto. Questo lascia il parcheggio nel parcheggio lungo la strada senza vista sull'acqua.

• luglio 2021

Era un posto molto carino dove stare! Era un luogo di nuoto per famiglie locali. Tutti erano molto gentili ed era molto tranquillo di notte. Abbiamo dormito meravigliosamente. C'è un supermercato nelle vicinanze (da 5 a 10 minuti a piedi) dove abbiamo preso deliziosi panini al mattino.

• agosto 2019

Un'ottima area di sosta con il bel tempo proprio sul fiume, non direttamente riconoscibile dalla strada. Abbiamo continuato a pernottare.

• settembre 2021

• luglio 2021