Eravamo qui nel settembre 2023. La Norvegia al suo meglio. Che bel posto. Sull'acqua con il sole che sorge e tramonta. Strutture modeste, ma così norvegesi. La pace, la tranquillità, il panorama e la convivialità. Fantastico. Altamente raccomandato per ogni camper.

harrokon

Il posto sembra ok, l'operatore è estremamente scortese. Appena abbiamo spento il motore ci è stato subito chiesto di pagare senza poterci prima informare. Non ne abbiamo voglia e abbiamo utilizzato uno dei tanti parcheggi gratuiti sulla strada che sono arrivati poco dopo.

knaussi696

Locale molto carino e curato Il proprietario è stato molto gentile, quindi non capisco alcuni dei commenti Il posto costa 200 kr senza elettricità e può essere pagato con carta o contanti Ottimo posto per la pesca

Maurnes Båthavna