ci sono 2 piazzole per camper con elettricità in città. abbiamo subito scelto questo sull'acqua. solo elettricità ma vicino al paese e comunque tranquillo. 250 corone a notte. prestare attenzione a stare abbastanza vicino alla connessione elettrica

• agosto 2020

Solo un parcheggio con elettricità ma molto comodo per una visita in paese. Il prezzo è ora 230 Nok / giorno incl. Pagamento elettrico con easy park o carta di credito

• luglio 2019

Solo un parcheggio con energia. 5 minuti a piedi dalla città. Va bene per un pernottamento e Thad su tutto.

• agosto 2020

• luglio 2019