sì, il prezzo ora è di 250 NOK inclusa l'elettricità e questo è tutto, ci sono 2 vecchi traghetti di fronte al molo, il primo posto ti dà una vista del porto, siamo sfortunati con la pioggia ma per il resto c'è molto nel quartiere

• marzo 2022

Bel posto vicino a tutto a Sandnes. Ristoranti a 100 metri. Un po' rumoroso nei giorni feriali per lavori di costruzione. Alcuni dei punti hanno una bella vista sul mare.

• luglio 2021

solo un parcheggio, soprattutto per i camper. prime tre ore 20 corone all'ora. poi 200 corone per 24 ore. si elettricità. nessun altro comfort. quindi cerca un altro posto.

• marzo 2022

• luglio 2021