Ci sono poche opzioni nel centro di Bergen. Questo posto non ha molto fascino, ma puoi facilmente prendere il tram fino al centro di Bergen (consiglio: il pagamento è facile con l'app “Skyss Billet”). L'estate 2023 richiederà un po' di pazienza e fortuna per trovare un posto 😅

anneleen

Ottimo posto dove stare per una notte. Locale spazioso, elettricità, scarico acque grigie e nere, presa acqua pulita. In bicicletta 20 minuti dal centro (terreno collinare). La macchina attualmente funziona solo per 24 ore e non per 48 ore dal pagamento.

Bobilparkering Bergenshallen