Jondal Båthamn

Jondal, Ullensvang, Vestland, Norvegia

12 recensioni

• giugno 2024

È un posto incantevole sull'acqua con strutture eccellenti. Paghiamo NOK300 con carta di credito. I posti sono spaziosi e chiaramente segnalati, ma ci sono solo un massimo di 7 posti.

Poldertuin

Bel posto dove stare, tuttavia, alcuni punti sono molto inclinati e il camper è difficile da livellare. Inoltre, grande perdita, posto per scaricare la cassetta del water. Se non hai un VIPP, ci vorranno fino alle 8 di sera prima di poter accedere alle strutture

• giugno 2024

Jondal Båthamn