Campeggio tranquillo e carino. Pagato € 36 per Camper, 2p ed elettricità. I sanitari sono puliti, proprietario molto amichevole. In effetti, ognuno ha il proprio mazzo. Bella vista sull'acqua e Leirvik.

Vakansie22

fantastico bel campeggio con una bellissima vista sull'acqua, servizi igienici molto puliti e moderni, simpatico proprietario che non pensa solo ai soldi ma anche all'intrattenimento delle persone. anche il prezzo non è alto, ci piace tornare qui

g.j.vdkerkhof

Bellissimo campeggio con bei posti (ponte) vicino a un prato balneabile. Proprietario gentile e disponibile. Siamo arrivati intorno alle 15:00 quindi fortunatamente c'era ancora spazio.

Sponavik Camping