• maggio 2024

Campeggio molto carino e adatto ai bambini con personale super cordiale, piazzole molto belle e spaziose e servizi igienici molto belli e puliti. Bellissima zona per andare in bicicletta e passeggiare e idealmente vicino al parco divertimenti Drouwenerzand

Cor&Mart

Penso che i servizi igienici più puliti che abbiamo utilizzato negli ultimi anni. Tutto pulito, molto fresco e solido.

AdriaPaulYvon

Campeggio ben tenuto con servizi igienici belli e puliti. Bellissime piazzole per camper. L'accoglienza è stata cordiale. Eravamo con un camper ma ci è stata data ogni possibilità di scegliere una delle piazzole comfort.

• maggio 2024

Camping de Berken