bellissime piazzole per camper e una breve passeggiata per Nije Hemelrijk. corso di cuscini d'acqua fatto lì altamente raccomandato! spiaggia pulita e ordinata campeggio e anche sanitari. doccia con carta. (depositare) abbiamo pagato 85 per 2 notti, 2 adulti 2 bambini di 7 e 9 anni superiore.

• aprile 2021

Bel campeggio soprattutto per famiglie con bambini. Strutture sanitarie pulite. Le piazzole per camper sono buone, ma molto traffico di passaggio e nessuna bella vista. (pensiamo che sia importante)

• settembre 2020

Sono stato qui a settembre e siamo stati benissimo. Gentile signora dietro la scrivania e il prezzo è molto in linea con le sistemazioni e il comfort. Il vicino laghetto è ottimo anche per nuotare. J e B

• aprile 2021

• settembre 2020