posto fantastico, vengo qui da anni, la gente porta a spasso i loro cani qui... non ho mai avuto problemi. Ma troppi tedeschi che stipano il loro camper in mezzo...il 25% di tedeschi è più che sufficiente

johnie

Grazie mille per la tua recensione, è bello leggere che sei un visitatore abituale. Bentornato anche la prossima volta.

Un bel CP, ma l'ingresso a volte è un po' difficoltoso, soprattutto quando le auto sono parcheggiate con noncuranza nelle strade di fronte.

dirkbart

Grazie per la tua opinione. Davvero molto fastidioso quando si lavora sulla strada. Ci sono cartelli che indicano che non è consentito parcheggiare per far passare i camper, ma purtroppo questo non aiuta abbastanza. Spero che tu abbia comunque trascorso un piacevole soggiorno.

Willem-v-H

Grazie per la tua opinione. Il sito infatti è pubblico, non ci è possibile proteggerlo con una recinzione. Forse in futuro verrà creata una barriera per tenere fuori le auto e altri veicoli che non hanno alcun diritto di sostare nell'area camper.

Jachthaven Westeinde