Bel campeggio, con una bella vista per i campeggiatori. Vero campeggio per anziani con relativa intimità. È tutto lì. L'impianto idraulico è ok con belle docce calde. Si consiglia la prenotazione. Bellissima zona per il ciclismo. Supermercato a Diever a 4,5 km. Ci siamo divertiti.

bellissimo campeggio, con servizi eccellenti e molto ben posizionato

marietje54

Bellissimo campeggio SVR con servizi igienici puliti e spaziosi. Non devi lasciarlo per il prezzo. € 18,50 a notte con due persone. Doccia gratuita. Complimento@

bellissimo campeggio, con servizi eccellenti e molto ben posizionato

Camping `t Oude Willemsveldt