• maggio 2024

un campeggio meraviglioso, soprattutto per nostra figlia che va pazza per i cavalli. servizi igienici puliti, un po' datati. e una posizione meravigliosa immersa nel verde e nei dintorni.

Fam-Meijer

Sono appena tornato da tre giorni in questo eccellente campeggio. Splendidi dintorni per una passeggiata o un giro in bicicletta. I servizi igienici e le altre strutture sono in buon ordine. Accoglienza amichevole. Consigliato! E.Riks

T337

ottimo campeggio! Il complesso è completo e sicuramente soddisfa le nostre esigenze. Come corridori di Pieterpad è stato perfetto, perché il percorso passa letteralmente davanti all'ingresso del campeggio. Torneremo sicuramente per la strada meridionale da Rolde.

• maggio 2024

Camping De Vledders