Bellissimo CP, completamente attrezzato in un ambiente splendido. È un peccato che gli sviluppatori del progetto possano fare il loro lavoro qui.....

SnugBuz

Che bel posto sull'acqua, e Balk è molto accogliente con bei negozi. E puoi goderti il ciclismo. L'elettricità l'abbiamo pagata in euro, ma per 3 euro l'avevamo tutto il giorno. Ritorneremo sicuramente.

parinussa1

Siamo in questo camper, che bel posto, Tutto è lì e comandante del porto molto amichevole + moglie. Servizi igienici molto curati e vicini al villaggio. Torneremo sicuramente! Gr. Henk & Louise

Passantenhaven Balk