camper meravigliosamente silenzioso in un porto accogliente. anche il villaggio offre molto. consigliato. capitano di porto molto amichevole

EuterpeNL

bellissimo camper, piazzole spaziose, con vista sul porto, tutto è qui, buon punto di pesca e molte piste ciclabili ci siamo divertiti e torneremo sicuramente.

huib-en-ada

Che posto incantevole! Ottimo edificio sanitario, bella vista sul passaggio delle barche, bellissimi percorsi ciclabili e pedonali nella zona, negozio a pochi passi e vista su un bellissimo mulino in funzione. E soprattutto meravigliosamente tranquillo, eravamo con 3 camper! Consigliato…

Passantenhaven Mounehiem