Eravamo di nuovo lì. Faceva molto caldo ma non ci siamo mai annoiati per un secondo. Vicino al canale...molte barche. Proprietario amichevole ed ospitale. Villaggio nelle vicinanze... cosa si può volere di più da vero camper?

Aart---Nel

Ben pagato a € 13,50. Anche la traduzione per l'acqua e l'elettricità deve ancora essere effettuata. Inoltre non c'è doccia/WC, cosa normale per questo prezzo. E nel mezzo di una zona industriale, mah, mediocre!

luogo ideale con giardini ben curati

luogo ideale con giardini ben curati