posto camper molto carino, tutto è giusto! Suggerimento: se hai intenzione di visitare Leeuwarden e vuoi qualcosa da mangiare Caffè della cucina TOTT satay preparato su carbone, molto gustoso

Marko&Miranda

Anche questa è una recensione molto bella! È bello che tutto sia corretto, questo è ciò a cui miriamo :). Anche il Kitchen Café TOTT è altamente raccomandato. Grazie per la tua visita e alla prossima volta. Saluti, Jarno e Margreet, Camperplaats Leeuwarden.

NorthernLight

Grazie per la tua fantastica recensione! Grazie per la bella recensione e per la vostra venuta! Fa piacere leggere l'apprezzamento, bello. Buona giornata e tanto divertimento in camper! Saluti, Jarno e Margreet, Camperplaats Leeuwarden.

BafloBill era lì oggi! ben curato! super pulito! omaggio! anche un giardiniere che dà una rinfrescata al verde primaverile, direttamente in città in bici! E poi all'improvviso una brutta chiamata da casa…. Bah…. sono appena tornato a casa... ci piacerebbe ritornare presto! toppers!

BafloBill

Grazie BafloBill per la tua visita, entusiasmo e ottima recensione! Esatto, ci piace mantenere il nostro posto camper in ottime condizioni :) 😊 Speriamo che tutto vada bene a casa e speriamo di vedervi presto! Saluti, Jarno e Margreet, Camperplaats Leeuwarden.

Camperplaats Leeuwarden