Jachthaven Lemmer Binnen

Lemmer, De Friese Meren, Frisia, Paesi Bassi

Jachthaven Lemmer Binnen

posizione al porto turistico - edificio sanitario con riscaldamento a pavimento - servizio pane - internet a pagamento - padiglione [spiaggia] con piscina 200m - buon collegamento via A6 - tempo di scambio 13.00 h - centro 1km

• Plattedijk 4

8531 JA, Lemmer, Paesi Bassi
  • 18,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

Risposta dal gestore della posizione

Grazie mille per la recensione positiva! Ci piace il nostro grasso ben tenuto per i nostri ospiti. Con questo tempo/pioggia dobbiamo fare il nostro prato ogni 3-4 giorni, è un prato grande e ci vogliono circa 20-25 minuti. A volte lo facciamo un giorno prima (come ieri) perché il giorno dopo piove e non è possibile quando l'erba è bagnata. Cordiali saluti, Lemmer-binnen

• agosto 2021

Ottimo posto, in posizione centrale vicino alla spiaggia (5 min) e al centro (10 min a piedi). Che dire del prezzo, siamo in un parcheggio, in uno dei 5 posti con vista acqua e barche Con 2 persone, elettricità compresa, 41,80 euro per 2 notti. Per le docce bisogna buttare altri 50 cent/5 min.

• luglio 2021

• Comportamento in campeggio non consentito