LeendertB

Bel parcheggio ai margini del villaggio! Nelle immediate vicinanze sono probabilmente tollerati bambini eccitati che giocano nella piscina allestita all'ultimo momento all'ombra con gli attuali 30° gradi. Ci siamo ripresi magnificamente nel corso dei due giorni e ci piacerebbe molto tornare!

THeinrichs

bello e tranquillo vicino alle distese fangose tutto ciò di cui hai bisogno è presente gestori amichevoli super

• Wjuk 22

9145 RB, Ternaard, Paesi Bassi

• +31619051429

Camperplaats "Oer de Wjuk"