bel campeggio tranquillo circondato da alberi e verde. tutto ben tenuto e servizi igienici puliti. belle e spaziose piazzole per camper pavimentate con erba accanto. villaggio e negozi raggiungibili in bicicletta. proprietari gentili In breve, abbiamo trascorso un altro soggiorno meraviglioso.

gerteenesther

pace e spazio, tutto immacolato, cibo delizioso al Kruisweg a Damwald, che ha anche un bel museo con visita guidata: il Sukerei. belle gite in bicicletta a Leeuwarden o Dokkum, in breve: altamente raccomandato! Adenriaontour

• settembre 2021

Siamo venuti anche per 2 notti, ma siamo rimasti per 5. Campeggio super curato, servizi igienici semplici ma molto puliti. Proprietari gentili e disponibili. Il campeggio è situato in una posizione molto centrale per bellissime gite in bicicletta ea piedi Torneremo sicuramente di nuovo qui.

• settembre 2021

Camping De Zandhorst