piccolo campeggio con tutti i comfort per una bella vacanza. Da qui ho pedalato fino ad Harlingen e Leeuwarden e ho visitato il Museo EiseEisinga.

Reinier14

Puoi stare qui per qualche giorno.

Nelly-en-Jelke

così bello qui! bei posti nella parte anteriore del sito per camper e dietro un campo per tende e roulotte nel fine settimana si può gustare dell'ottimo cibo cucinato dalla proprietaria. proprietari molto amichevoli. Un posto dove andare di nuovo?

Reinier14

Puoi stare qui per qualche giorno.

Camperplaats De Brinkhoeve