I prezzi reali sono sul sito. , i posti sono disordinati. Pagato € 40,00 per 1 notte, se prenoti via mail paghi € 12,00 in più.. per noi no di nuovo.

• ottobre 2022

posizione eccellente come base per IJsselmeer e le città frisone circostanti. Il campeggio fa nel suo insieme un po' datato e gli spot sul campo da surf sono relativamente piccoli. I sanitari sono ordinati e puliti. Complessivamente impressione: nella media.

• ottobre 2022

posto molto carino si fermò 2 notti sul surfveld Persone molto simpatiche lì Ristorante in loco ok Elettricità, acqua e smaltimento inclusi Le docce devono essere pagate extra I prezzi sono ok Noi torneremo

Camping It Soal