tutto alle 16.50. Un CP tranquillo e ben mantenuto. Gestore utile. Ci è stato permesso di usare il suo compressore per riparare una gomma a terra di una bicicletta. Superiore

J&JenJ&i

Ho trascorso una serata fantastica in questo posto tranquillo. Campi spaziosi. Servizi igienici molto semplici ma carini e puliti!

marl1bi

Bel posto dove stare. Luoghi molto grandi. La strada accanto al CP non ha avuto alcun problema. Il posto è troppo bello per passarci accanto. Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso qui per 3 notti.

Camperplaats Het Ommetje