Camperlocatie De Veerdam

Druten, Gheldria, Paesi Bassi

Camperlocatie De Veerdam

posizione del camper sul Waal - prenotazione gradita - all'arrivo per telefono - servizi igienici e deposito wc a cassetta sulla barca 'De Veerdam' - accesso notturno tramite serratura a codice, numero che riceverete all'arrivo - scarico delle acque reflue alla stazione di servizio di Croonen [ 2km] - cani al guinzaglio - centro 1km

• Veerdam 1

6651 KB, Druten, Paesi Bassi
  • 16,50 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• maggio 2021

questo posto è uno dei nostri preferiti. natura e borgo vicini. ci piace stare sul prato, la banchina soffia troppo forte per noi. le strutture vanno bene, per le persone anziane è una grande distanza dal bagno ecc. pensiamo che il rapporto qualità-prezzo sia buono!

• maggio 2021

bellissimo posto sul Waal. con gestori amichevoli.

• maggio 2021

Bel posto con ottimi servizi. Bel contatto con i proprietari. Di tanto in tanto gli automobilisti che non sembrano capire cosa significhi un posto camper e si limitano a parcheggiare tra i camper. Vista incantevole e ampia. I bassi profondi delle navi di passaggio sono un extra impressionante.

• Scarico acque reflue

• Elettricità (6A)

betaald

• maggio 2021

bellissimo posto sul Waal. con gestori amichevoli.

• 16,50 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata