belle piazzole spaziose, ma lungo una strada trafficata e troppo costose (€ 33,50) per metà settembre e quello che offre. servizi igienici austeri e limitati per un campeggio completo.

ruud95

Piccolo campeggio meraviglioso. posti spaziosi. Campo tenda separato. Bella atmosfera. Ton e Rita molto gentili e disponibili. Mi sono divertito per 5 giorni. Consigliato.

• settembre 2021

Il campeggio avrebbe potuto essere falciato un po' meglio. L'erba (bagnata) era solo alta. Sanitario sobrio, ma pulito. Non abbiamo avuto problemi con il piccolo numero di docce e servizi igienici, ma nemmeno il campeggio era pieno.

• settembre 2021

Natuurkampeerterrein Het Smokkelpad