Un campeggio meravigliosamente tranquillo con servizi igienici curati e un parco molto ben curato. A pochi passi dal paese per fare la spesa o mangiare fuori. Buoni posti per il camper Proprietari molto gentili e disponibili. Ci piacerebbe venire di nuovo qui. Alfred Brinker e Hennie Oolbekkink

AlfredHennie

che bel posto e così vicino al centro, siamo stati accolti calorosamente. Un posto dove ritornare ancora!!

• dicembre 2023

È stato un soggiorno fantastico!

• dicembre 2023

È stato un soggiorno fantastico!

Camping De Lubert