Benvenuto molto cordiale con caffè. Belle docce calde e servizi igienici puliti. Ottimo servizio pane. Nonostante il brutto tempo ci siamo divertiti tantissimo. Con il bel tempo nella rivincita, sicuramente consigliato.

• novembre 2023

bel posto per il camper. servizi igienici puliti, informazioni dettagliate e una deliziosa tazza di caffè all'arrivo. bellissimo ciclismo e passeggiate dal campeggio,

Keja

Accoglienza cordiale, bellissimo campeggio e splendidi dintorni. Servizi igienici puliti. Supermercati raggiungibili in bicicletta.

• novembre 2023

SVR Camping Veldzicht