Abbiamo soggiornato una notte la settimana scorsa. passa molto traffico intenso. luogo fangoso particolarmente adatto ai campeggiatori più piccoli. Con il mio camper da 8 metri blocco la strada di accesso se lo parcheggio correttamente.

Senten

Siamo stati qui il 29 maggio per due notti. Buon posto ai margini della foresta quindi all'ombra, lungo la strada ma tranquillo di notte. Ambiente adatto al ciclismo, ad esempio puoi pedalare fino ad Arnhem.

• marzo 2023

Ottimo posto per un pernottamento, ho dormito bene.

• marzo 2023

Ottimo posto per un pernottamento, ho dormito bene.

Parking Heteren