Piccolo campeggio carino con scuderia. buone strutture.

Hans_en_Veronica

che posto accogliente, bei dintorni, bella zona per andare in bicicletta, € 22 per 1 notte, doccia € 1

• maggio 2022

bel mini campo. I prezzi sono cambiati € 16,- in piedi e gettoni per la doccia € 1,-. Proprietaria molto gentile, ci ha mostrato subito tutto, compreso dove si potevano svuotare le acque nere e i servizi igienici. Ci sono 3 campi dove puoi sostare con il camper. Nessuno sconto come membro SVR.

CamperVillageArcen

Piccolo campeggio carino con scuderia. buone strutture.

• maggio 2022

Minicamping Lieuwendaal